(+39) 011.901.73.27
info@dispenser.to.it




DISPENSER TORINO offre ai suoi clienti la praticità e l’assoluta sicurezza dei sistemi a chiave elettronica di ultima generazione. SISTEMI RENDIRESTO e LETTORI DI BANCONOTE completano la gamma per garantirVi in ogni caso la totale praticità di utilizzo.

Interventi
Tutti gli interventi di manutenzione sono eseguiti con i tempi più brevi possibili, salvo la conclusione di un diverso intervento ancora in corso; Il nostro obbiettivo è quello di chiudere sempre gli interventi entro le 2/4 ore dalla chiamata, salvo casi limite di interventi con tempistiche più lunghe che ci impegniamo di completare comunque in giornata. L’utilizzo della “telemetria” consente, grazie alle segnalazioni autonome da parte dei distributori automatici, di ottimizzare e prevenire gli interventi di manutenzione.

Personalizzazioni
Dispenser è disponibile a fornire soluzioni personalizzate di distributori automatici rivestiti anche dei colori aziendali del Cliente, a tutto vantaggio dell’immagine della proposta.

Sicurezza
Dispenser opera nel totale rispetto delle normative attuali in fatto di igiene, di sicurezza, e di garanzia: Certificazione legge 626 Copertura assicurativa per danni a cose/persone causate dal nostro servizio Manuale di procedura H.A.C.C.P. Scheda tecnica e scheda di sicurezza dei prodotti per pulizia/sanificazione Certificazione CE/IMQ degli apparecchi proposti al cliente Il tubo idraulico che utilizziamo per gli allacciamenti è sempre FOOD QUALITY come tutti i materiali destinati a venire a contatto con gli alimenti all’interno degli apparecchi.

Innovazione: Telemetria e Pagamenti elettronici
Tutta la gamma di distributori automatici intelligenti oggi disponibile da la possibilità di utilizzare un comunicatore WEB (internet) collegato direttamente al nostro servizio di assistenza che permette : l’immediata verifica dello stato di funzionamento la richiesta autonoma di un intervento tecnico il ripristino delle scorte. Stiamo inoltre già testando i nuovi sistemi di pagamento elettronico tramite telefonini (tecnologia NFC) e tramite Card con chip a radiofrequenza (Badge) in vista di una prossima disponibilità per i nostri clienti.